La perentoria vittoria di domenica nel derby con il Savio ha permesso all’Union Dese di riscattare il brutto esordio in campionato con il Campigo.
Tre punti pesanti per i gialloverdi, decisi a trovare quella continuità di rendimento e di prestazioni che è stata fondamentale nella splendida cavalcata della scorsa stagione.
«Confermarsi non è mai semplice e ogni anno si riparte da zero – afferma il bomber Sebastiano Libralato (nella foto), classe 1989, punto di riferimento del reparto avanzato – Le aspettative su di noi, giustamente, sono alte e il gruppo ha tanta voglia di dimostrare tutte le sue qualità. L’avvio di stagione non è stato il massimo, ma in coppa siamo comunque riusciti a centrare l’obiettivo del passaggio del turno e in campionato abbiamo riscattato la sconfitta dell’esordio con una bella vittoria nel derby. Domenica non era facile, il Savio aveva già messo in difficoltà una grande squadra come l’ArdSpera. Logicamente dobbiamo migliorare e crescere molto, soprattutto sul piano del gioco: testa bassa e pedalare, continuando ad allenarci bene come stiamo facendo».
Comments are closed