Union Dese Official Website

Bortolato e Peron firmano un blitz esterno di piramidale importanza: Curtarolese-Union Dese 1-2

Seconda vittoria consecutiva per l’Union Dese di Emanuele Tozzato, che riesce a dare continuità alla bella prova di domenica scorsa sbancando per 2-1 il difficilissimo campo della Curtarolese.
Il risultato si sblocca al 20’ del primo tempo con Gabriel Bortolato, bravissimo a farsi trovare pronto sul corner di Alessandro Peron (nella foto): al 35’ è proprio quest’ultimo a firmare il raddoppio a coronamento di una bellissima azione.
I padroni di casa non ci stanno e al 73’ accorciano le distanze con un calcio di rigore di Jacopo Mattia Vecchi, classe 1988, ex fantasista di Pozzonovo e SaonaraVillatora.
Ma l’Union Dese non trema e proprio allo scadere sfiora il tris con una clamorosa traversa dello scatenato Bortolato.
«Una vittoria di grande coraggioil commento a caldo del direttore sportivo gialloverde Eddy RighettoEravamo in assoluta emergenza tra squalifiche, infortuni e influenze ma i ragazzi hanno fatto quadrato e oggi abbiamo finalmente ritrovato lo spirito che ha contraddistinto la cavalcata dell’anno scorso. È molto importante saper affrontare una gara alla volta, perché soltanto con spirito di sacrificio e unità di intenti si possono fare risultati importanti come quello di oggi. Vincere a Curtarolo, contro questa Curtarolese, non sarà facile per nessuno: ecco perché è un risultato che vale doppio. Sono davvero molto contento per i ragazzi, per il mister e per tutta la società».


CURTAROLESE-UNION DESE 1-2
CURTAROLESE: Boaretto, Cervasio, Allario, Canella, Ragazzo (7’ s.t. Lazzaro), Salvato, Callegaro (7’ s.t. Bruno), Cabianca, Vesentini, Vecchi, Garon. A disp. Mazzucato, Filippo Di Stasio, Armenise. All. Fabio Di Stasio.
UNION DESE: Frison, Fantinato (4’ s.t. Caon), Reginato, Bano, Stocco, Bortolato, Libralato (22’ s.t. Chioato), Sartori (26’ s.t. Smania), Donè (39’ p.t. Milani), Scapinello, Peron (36’ s.t. Dinato). A disp. Benozzi, Formentin, Mantesso, Scremin. All. Emanuele Tozzato.
ARBITRO: Faccin di Schio.
RETI: 20’ p.t. Bortolato, 35’ p.t. Peron, 28’ s.t. Vecchi (rigore).
NOTE: Spettatori 130 circa. Ammoniti Cervasio, Salvato, Vecchi, Allario, Lazzaro, Bruno, Libralato, Smania, Milani e Dinato. Recuperi: 1’ e 4’.

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.