Union Dese Official Website

Altro passo indietro, brutta sconfitta in terra veneziana: Rio San Martino-Union Dese 3-1

Terza sconfitta in cinque giornate di campionato per l’Union Dese, che non riesce a dare continuità all’ottima prova di mercoledì sera in Coppa Veneto e cede per 3-1 in terra veneziana al Rio San Martino.
Padroni di casa avanti dopo soli trenta secondi con un guizzo di Sebastiano Visentin: l’1-0 esalta la furia locale e al 35’ arriva il raddoppio di Paolo Toniolo, freddo nel trasformare un calcio di rigore.
La reazione dell’Union Dese non sortisce gli effetti sperati e il gol del 2-1 arriva solo all’87’ con una poderosa capocciata del neoentrato Matteo Longo (nella foto).
Ma è un fuoco di paglia, perché pochi secondi dopo ci pensa l’altro neoentrato Luca Pavanetto a chiudere i conti con la zampata del definitivo 3-1.


RIO SAN MARTINO-UNION DESE 3-1
RIO SAN MARTINO: Fortin, Vidal (34’ p.t. Carraro), De Rossi, Toniolo, Salviato, Pesce, Ubertoni (26’ s.t. Berlini), Cosmo (32’ s.t. Nordio), Manente (39’ s.t. Pavanetto), Mazzetto (28’ s.t. Manna), Visentin. A disp. Rizzante, Mazzocca, Henrique Da Silva, Sdraulig. All. Giuseppe Mattia.
UNION DESE: Frison, Fantinato (1’ s.t. Caon), Reginato, Scapinello, Stocco, Bortolato, Davide Libralato, Bano (14’ s.t. Longo), Donè (32’ s.t. Formentin), Smania (33’ p.t. Dinato), Lebrini (36’ s.t. Biasibetti). A disp. Benozzi, Peron, Sartori, Sebastiano Libralato. All. Emanuele Tozzato.
ARBITRO: Golis di Conegliano.
RETI: 1’ p.t. Visentin, 35’ p.t. Toniolo (rigore), 42’ s.t. Longo, 43’ s.t. Pavanetto.
NOTE: Spettatori 130 circa. Ammoniti Salviato, Visentin, Bortolato, Smania, Longo e Biasibetti. Recuperi: 2’ e 4’.

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.