Novità di assoluto rilievo per la nostra società, che oggi tiene a battesimo un nuovo prezioso canale comunicativo alzando il sipario sul sito internet ufficiale www.uniondese.it.
Un portale che arricchisce ulteriormente l’offerta informativa che il club mette a disposizione di tifosi e appassionati: uno strumento che punta a diventare un punto di riferimento per giocatori, tecnici, sportivi e addetti ai lavori.
A realizzare e definire il sito ci ha pensato proprio un giovane atleta della prima squadra, l’attaccante Alessandro Dinato, che ricostruisce volentieri le tappe principali del suo lavoro.
«Sono un ragazzo di 18 anni, gioco in prima squadra e sono un grande appassionato di informatica. Il direttore generale Andrea Cagnin mi ha affidato questo compito e ho fatto del mio meglio per creare un nuovo canale comunicativo per tutte le persone che ci seguono. Sul sito sarà possibile trovare risultati, classifiche, calendari, fotografie, articoli e interviste: in più ci sono delle pagine appositamente dedicate alla storia della società, all’organigramma e a tutti i contatti di riferimento».
«Il sito internet ufficiale rappresenta un importante tassello che, come società, vogliamo aggiungere alla nostra crescita – le parole del direttore generale Andrea Cagnin – Uno strumento fortemente voluto dal direttivo, che sarà molto utile per interagire con i sostenitori e comunicare direttamente con le famiglie dei tesserati. Grazie al sito daremo ulteriore visibilità agli sponsor e ci faremo conoscere sempre più. Un doveroso ringraziamento va a Davide Dinato, che ci ha aiutato nella creazione del portale, e ad Alessandro Dinato, che coordinerà in prima persona l’inserimento del materiale e il suo costante aggiornamento».
Buona navigazione, dunque. E, come sempre, forza Union Dese!
Comments are closed