Union Dese Official Website

Una doppietta di bomber Donè vale il pronto riscatto e tre punti preziosi: Union Dese-Rio San Martino 2-0

Riscatto immediato per l’Union Dese di Emanuele Tozzato, che si getta alle spalle la sconfitta con il Salvatronda liquidando per 2-0 il Rio San Martino.
Avvio veemente dei padroni di casa, che già al 10’ si vedono annullare il gol del vantaggio di Elia Donè (nella foto) per un dubbio fuorigioco.
I gialloverdi insistono e sfiorano il bersaglio grosso con una capocciata a fil di palo di Matteo Longo su corner di Davide Caon (17’) e con una punizione dal limite di Luca Stocco disinnescata da un bel riflesso di Luca Fortin (21’).
L’1-0 è nell’aria e si materializza al 22’ con il solito Donè, letale nel trasformare in oro una bella imbeccata di testa di Sebastiano Libralato.
Il vantaggio carica l’Union Dese, che alla mezzora sfiora il raddoppio con un diagonale mancino di Massimiliano Smania che esce di un niente e al 33’ si vede negare un calcio di rigore per un fallo non ravvisato ai danni di Caon.
Il Rio San Martino si rende pericoloso in avvio di ripresa con Denis Mazzetto, il cui pallonetto di testa sfiora il palo, ma al 63’ è la doppietta personale di bomber Donè a mettere in ghiaccio il risultato.
Sul 2-0 l’Union Dese va ad un passo dal tris con una duplice opportunità di Martino Chioato e Andrea Gerotto, murati nel giro di pochi secondi dai provvidenziali interventi di Fortin, e poi allo scadere nuovamente con Gerotto, che a tu per tu con il portiere si vede neutralizzare la conclusione a botta sicura.


UNION DESE-RIO SAN MARTINO  2-0
UNION DESE:
Pusca, Caon (19’ s.t. Fantinato), Chioato (44’ s.t. Massarotto), Longo, Stocco, Reginato, Scapinello, Bano, Libralato (38’ s.t. Dinato), Smania (9’ s.t. Peron), Donè (22’ s.t. Gerotto). A disp. Frison, Formentin, Mantesso. All. Emanuele Tozzato.
RIO SAN MARTINO: Fortin, Vidal (23’ p.t. Berlini), De Rossi, Salviato, Carraro, Nordio, Bacchin, Sdraulig, Manente (1’ s.t. Ubertoni), Toniolo, Mazzetto. A disp. Liggieri, Deganello, Visentin. All. Gabriele Donolato.
ARBITRO: De Nardi di Treviso.
RETI: 22’ p.t. e 18’ s.t. Donè.
NOTE:
Spettatori 150 circa. Ammoniti Chioato, Libralato, Salviato, Sdraulig, Toniolo e Carraro. Recuperi: 3’ e 4’.

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.