Dopo diciotto giornate di campionato, la juniores dell’Union Dese occupa uno splendido quarto posto solitario al debutto assoluto nel campionato regionale di categoria.
Bilancio più che lusinghiero per l’under gialloverde, che si sta confermando ad ottimi livelli dopo lo storico titolo provinciale conquistato lo scorso giugno nella finalissima di Conselve contro il Monselice.
«Ad otto giornate dal termine siamo al quarto posto con 32 punti – sottolinea con orgoglio mister Denis Dalla Santa Casa – Il nostro campionato è più che positivo e abbiamo praticamente già raggiunto, con diversi turni di anticipo, l’obiettivo-salvezza prefissato ad inizio stagione. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i ragazzi per ciò che hanno fatto fino ad oggi, dando continuità al progetto iniziato la scorsa stagione. Siamo andati persino al di sopra delle aspettative ed è tutto merito loro. Da qui alla fine l’obiettivo è difendere la quarta posizione, pur consapevoli che dovremo affrontare delle squadre in lotta per la salvezza o per la vittoria finale del campionato».
Comments are closed