Union Dese Official Website

«Progetto Scuola» alle elementari e Open Day gratuiti per tutti i nati dal 2014 al 2018: al via due iniziative davvero importanti

Non solo prima squadra per l’Union Dese (nella foto il direttore generale Andrea Cagnin), che continua a lavorare alacremente anche per la crescita e la valorizzazione del settore giovanile.
Prenderà il via la prossima settimana l’importante «Progetto Scuola», che coinvolgerà tutti gli istituti scolastici di Piombino Dese: un allenatore del vivaio gialloverde terrà complessivamente una sessantina di ore durante le lezioni di Educazione Fisica ai bambini e alle bambine di prima, seconda e terza elementare.
Un’opportunità preziosa, che consentirà alla nostra società di effettuare un servizio importante presso i plessi scolastici del paese e di far conoscere la magìa e la passione del calcio a tanti piccoli aspiranti atleti.
Dal 20 marzo al 14 aprile il club ha inoltre già organizzato una serie di Open Day gratuiti agli impianti sportivi di Piombino per tutti i bambini nati dal 2014 al 2018: anche qui si andrà a coinvolgere le prime tre classi delle elementari, a cui si aggiungeranno i piccoli calciatori degli ultimi due anni di scuola materna.
Vi aspettiamo numerosi! Forza Union Dese!

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.