Altra novità importante per il settore giovanile dell’Union Dese, che con il responsabile Alberto Cagnin (in foto) e i collaboratori dell’Ufficio Segreteria sta organizzando una serie di tornei che andranno a coinvolgere tutte le categorie dai Piccoli Amici agli Allievi.
Per le fasce d’età più basse, quindi Primi Calci (2014-2015) e Piccoli Amici (2016-2017), la formula sarà quella dei «classici» raggruppamenti concentrati in una sola giornata agli impianti di Torreselle: dai Pulcini agli Allievi si terranno invece dei quadrangolari in due giorni, spalmati tra semifinali e finali.
Le varie kermesse avranno come data conclusiva quella del 21 maggio, con una grande festa finale a cui prenderanno parte (con tanto di stand gastronomico) tutte le formazioni giovanili gialloverdi.
La società, inoltre, è già al lavoro per pianificare la terza edizione del Summer Camp: la grande iniziativa estiva, che ha coinvolto una novantina di bambini il primo anno e ben 130 il secondo, si terrà dal 12 al 30 giugno con la consueta formula dei cinque giorni settimanali dalle 8 alle 12 (l’accoglienza dei partecipanti scatterà alle 7.30).
Nello stesso periodo ci sarà pure un mini Summer Camp riservato alle classi 2017-2018, con un paio di sedute settimanali in orario tardo pomeridiano.
Novità in vista pure per ciò che riguarda il progetto di affiliazione al Cittadella, che prosegue con ottimi riscontri e un proficuo rapporto di collaborazione con la società granata: con ogni probabilità, a partire dalla prossima stagione lo staff tecnico gialloverde si arricchirà di altre figure professionali che andranno ad incrementare l’offerta qualitativa e formativa messa a disposizione di tutti i nostri tesserati.
Comments are closed