Union Dese Official Website

Un lampo di Caon e un rigore di Donè valgono il ritorno ai tre punti: Union Riese-Union Dese 1-2

Prova di forza e di carattere dell’Union Dese di Emanuele Tozzato, che dopo la bruciante sconfitta casalinga di domenica scorsa con l’Altivolese Maser rialza la testa sbancando per 2-1 il campo dell’Union Riese.
Tre punti fondamentali per i gialloverdi, che restano al quarto posto del girone «H» di Prima Categoria ma accorciano le distanze dalle posizioni di vertice grazie al doppio tonfo di Salvatronda e ArdSpera con Città di Asolo e Union Campo San Martino.
Avvio di gara ai mille all’ora per i gialloverdi, che al 5’ sbloccano il risultato con Davide Caon e al 34’ raddoppiano con un calcio di rigore di Elia Donè (nella foto).
I padroni di casa reagiscono con orgoglio ma riescono solo ad accorciare le distanze al 78’ con un guizzo del difensore Enrico Zanin.
«Mi fa piacere che siamo tornati alla vittoriail pensiero del direttore sportivo Eddy RighettoLa dedica è per Davide Libralato, che come Fantinato ha purtroppo già concluso il suo campionato per l’infortunio di domenica scorsa. Come società siamo vicini ai ragazzi, che in questi due anni sono stati importantissimi».


UNION RIESE-UNION DESE  1-2
UNION RIESE:
Tieppo, Zanin, Bergamin, Mancini, Boffo, Toniolo, Le Foche (1’ s.t. Pierpaolo Stradiotto), Nicolò Stradiotto (4’ s.t. Favaro), Piemontese (13’ s.t. Martimbianco), Marchiori, Moretto. A disp. Marchesan, Favotto, Carraro, Baldissera. All. Luca Sagrillo.
UNION DESE: Pusca, Reginato, Chioato, Longo, Stocco, Bortolato, Caon, Scapinello, Gerotto (36’ s.t. Dinato), Smania (34’ s.t. Peron), Donè. A disp. Frison, Massarotto, Formentin, Bonotto, Mantesso. All. Emanuele Tozzato.
ARBITRO: Zerbo di Schio.
RETI: 5’ p.t. Caon, 34’ p.t. Donè (rigore), 33’ s.t. Zanin.
NOTE:
Spettatori 150 circa. Ammoniti Toniolo, Pierpaolo Stradiotto, Longo e Pusca. Recuperi: 1’ e 4’.

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.