Il primo volto nuovo del reparto avanzato dell’Union Dese è quello del giovane centravanti Alex Bertolini, vicecapocannoniere dell’ultimo girone «M» di Seconda Categoria con la Fulgor Massanzago, con cui ha segnato 19 gol in campionato a cui se ne aggiungono altri due in Coppa Veneto.
Nato il 19 ottobre del 2001, il nuovo attaccante gialloverde è cresciuto nelle giovanili di Cittadella (sei stagioni) e Montebelluna (una) per poi vivere una serie di importanti esperienze in prima squadra con le maglie di Real Martellago, Ambrosiana Trebaseleghe, Unione Graticolato Gelsi e appunto Fulgor Massanzago.
«Sono rimasto molto colpito dal progetto e dalle ambizioni della società, che si possono percepire fin da subito attraverso la passione e l’impegno del direttore – le parole di Alex – Sensazioni poi confermate nella chiacchierata che ho avuto con il mister. Mi è piaciuta molto l’organizzazione della società: ognuno ha il suo ruolo e viene rispettato, cercando di eseguire al meglio il proprio compito. Darò il massimo per essere un protagonista dell’obiettivo che il club insegue da alcune stagioni e per confermare l’ottima annata appena conclusa».
Comments are closed