Union Dese Official Website

Altro colpo per il reparto offensivo: preso dal Gelsi l’attaccante Alessio Rigon, ex Calvi Noale e Robeganese

Altro colpo in entrata per l’Union Dese di Valeriano Fiorin, che impreziosisce ulteriormente il reparto avanzato assicurandosi dal Gelsi l’attaccante Alessio Rigon.
Nato a Camposampiero il 24 dicembre del 1998, il nuovo giocatore gialloverde nasce come esterno offensivo ma può essere tranquillamente impiegato sia da prima che da seconda punta.
Cresciuto nelle giovanili di Vigontina e Spal fino all’esordio in serie D proprio con la maglia della Vigontina, ha poi difeso i colori del Calvi Noale (D) e della Robeganese (Eccellenza e Promozione) prima del recente biennio in terra veneziana con il Gelsi (Prima Categoria).
«Le prime sensazioni sono assolutamente positive dice AlessioArrivo in una società che negli anni ha sempre dimostrato di essere solida e ben organizzata. Sono entusiasta della mia scelta e non vedo l’ora di iniziare. Il direttore e il mister mi hanno trasmesso tanta determinazione e ambizione nella loro ferma volontà di migliorare l’ultimo campionato. Abbiamo le stesse importanti aspettative di ambire ai piani alti della classifica».

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.