Union Dese Official Website

Botta e risposta nel primo tempo, al 97′ è Esposito a trovare il jolly da tre punti: Union Dese-Union Campo San Martino 3-2

Seconda vittoria consecutiva per l’Union Dese di Valeriano Fiorin, che supera all’ultimo respiro l’Union Campo San Martino e resta così al comando del girone di Coppa Veneto a punteggio pieno, a braccetto con il Savio.
Match combattuto e dalle mille emozioni già nel primo tempo, con gli ospiti che mettono la freccia al 20’ con un missile da fuori area di Mattia Masiero e con i padroni di casa che ribaltano il risultato con un micidiale uno-due: alla mezzora è Gabriel Bortolato a trovare la girata vincente su azione di corner e al 35’ è Alessio Rigon a firmare il 2-1 con una precisa conclusione all’angolino dopo aver superato in dribbling il diretto marcatore.
L’Union Campo San Martino non ci sta e al 40’ agguanta il 2-2 con Bogdan Andries, che punisce un errore locale in fase di disimpegno.
La gara sembra incanalata verso il pareggio ma al settimo minuto di recupero della ripresa è il neoacquisto Nicola Esposito (nella foto) a far saltare il banco, trovando il definitivo 3-2 su assist di Ronny Reginato.
«Vincere in questo modo all’ultimo respiro fa sempre piacere e dà grande entusiasmoil commento a caldo del direttore sportivo gialloverde Eddy RighettoDa parte nostra continuiamo a lavorare con la massima umiltà, perché domenica affronteremo di nuovo l’Union Campo San Martino e sarà un’altra battaglia con una squadra che oggi si è dimostrata tosta e veramente forte. Servirà la massima concentrazione per iniziare il campionato con il piede giusto».


UNION DESE-UNION CAMPO SAN MARTINO  3-2
UNION DESE:
Niero, Reginato, Caon, Minoglio, Ferraro, Bortolato, Bano, Giardina Papa (16’ s.t. Scapinello), Rigon (27’ s.t. Esposito), Peron (16’ s.t. Gerotto), Bertolini (22’ s.t. Donè). A disp. Paolino, Simoncini, Aggio, Dinato, Mantesso. All. Valeriano Fiorin.
UNION CAMPO SAN MARTINO: Borghin, Palermo, Lion, Zanetti (24’ s.t. Costa), Dalla Libera, Masiero, Frigo (46’ s.t. Zen), Andries, Canton (16’ s.t. Ceccato), Filoso (38’ s.t. Zaramella), Beccegato (27’ s.t. Ruzzolo). A disp. Pranovi, Sabbadin, Rizzato, Reffo. All. Alessandro Guion.
ARBITRO: Maffeis di Vicenza.
RETI:
20’ p.t. Masiero, 30’ p.t. Bortolato, 35’ p.t. Rigon, 40’ p.t. Andries, 52’ s.t. Esposito.
NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Peron, Zanetti, Canton e Costa. Recuperi: 3’ e 8’.

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.