Union Dese Official Website

Rigore di bomber Donè, raddoppio di Ometto e terza vittoria consecutiva: Union Dese-Union Campo San Martino 2-0

Prosegue a punteggio pieno il cammino dell’Union Dese, che dopo le due ottime vittorie in Coppa Veneto si ripete anche all’esordio in campionato, piegando per 2-0 una mai doma Union Campo San Martino.
Avvio veemente dei gialloverdi, vicini al bersaglio già all’11’: assist al bacio di Elia Donè per Andrea Gerotto, che incrocia bene di destro ma trova l’ottima opposizione di Leonardo Pranovi.
I padroni di casa insistono e al 32’ mettono la freccia: calcio di rigore conquistato da Francesco Bano e trasformazione impeccabile di bomber Donè, che spiazza l’estremo difensore avversario e mette dentro l’1-0.
L’Union Campo San Martino non ci sta e servono due grandi interventi di Nicola Niero per neutralizzare una sventola al volo di Nicola Filoso e un missile su punizione di Giovanni Frigo: nel mezzo, proprio in apertura di ripresa, l’Union Dese era andata ad un passo dal raddoppio con un velenoso tirocross di Bano a scheggiare la traversa.
I gialloverdi restano in dieci per il doppio giallo sventolato a Davide Simoncini, ma reggono caparbiamente l’urto degli ospiti e proprio al novantesimo mettono in ghiaccio i tre punti grazie ad una pregevole combinazione tra due neoentrati: dribbling secco di Alessio Rigon e cioccolatino perfetto per l’appoggio in rete di Riccardo Ometto.


UNION DESE-UNION CAMPO SAN MARTINO  2-0
UNION DESE:
Niero, Reginato, Caon, Minoglio, Simoncini, Ferraro, Bano (39’ s.t. Dinato), Peron (17’ s.t. Giardina Papa), Donè (13’ s.t. Bertolini), Gerotto (44’ s.t. Ometto), Esposito (13’ s.t. Rigon). A disp. Scardino, Scapinello, Aggio, Mantesso. All. Valeriano Fiorin.
UNION CAMPO SAN MARTINO: Pranovi, Palermo (34’ s.t. Zanetti), Lion, Andries, Dalla Libera, Masiero (34’ s.t. Rizzolo), Frigo (19’ s.t. Dengo), Costa, Canton, Filoso, Beccegato (26’ s.t. Reffo). A disp. Borghin, Zen, Zaramella, Sabbadin, Caccato. All. Alessandro Guion.
ARBITRO: De Nardi di Treviso.
RETI: 32’ p.t. Donè (rigore), 45’ s.t. Ometto.
NOTE: Spettatori 150 circa. Espulso al 15’ s.t. Simoncini per doppia ammonizione. Ammoniti Donè, Beccegato, Palermo e Masiero. Recuperi: 2’ e 4’.

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.