Union Dese Official Website

Mister Fiorin: «Complimenti ai ragazzi, che sono sempre sul pezzo. Ora testa alla coppa»

Mister Valeriano Fiorin analizza con la consueta determinazione il 4-2 di ieri pomeriggio al Campigo che ha regalato all’Union Dese la quarta vittoria in altrettante partite ufficiali.
«Abbiamo affrontato una squadra giovane, con alcuni elementi di categoria davvero molto bravi le parole dell’allenatore gialloverdeAbbiamo commesso alcune sbavature in fase difensiva ed è un aspetto su cui dobbiamo continuare a lavorare, perché non dobbiamo dare modo alla squadra avversaria di trovare così facilmente la via del gol. Davanti abbiamo costruito tanto, segnando quattro reti e creando almeno altre quattro o cinque opportunità davvero nitide. Complimenti ai ragazzi, che sono sempre sul pezzo: al netto dell’aiuto che possiamo dare noi da fuori, il merito è sempre di chi va in campo».
Il calendario non concede di sedersi sugli allori, perché mercoledì sera si torna subito in campo per l’ultima decisiva sfida di coppa.
«Ci giochiamo tutto con il Savio. È un derby molto sentito e sarà senz’altro una bella partita. Faremo di tutto per passare il turno: poi da venerdì inizieremo a pensare al Vedelago, che ieri ha vinto una grande gara con il Grantorto».

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.