Union Dese Official Website

La grande settimana gialloverde si chiude con un’altra vittoria pesante: Union Dese-Bioimis Tombolo 1-0

Epilogo perfetto per la grande settimana dell’Union Dese, che dopo il blitz esterno di domenica scorsa sul campo dell’Altivolese Maser e la qualificazione agli ottavi di Coppa Veneto a spese del San Pietro Rosà stampa la terza vittoria in otto giorni piegando di misura il Bioimis Tombolo.
L’episodio decisivo matura dopo soli tre minuti: traversone di Alessandro Peron su azione di corner, controllo e girata all’angolino di Davide Simoncini che non lascia scampo a Filippo Dengo.
L’1-0 esalta l’Union Dese, che va ad un passo dal raddoppio con lo stesso Peron che viene murato ad un passo dalla linea di porta.
Il Bioimis Tombolo prova a reagire con un paio di conclusioni di Giacomo Pasinato e Adrian Chiriac, che da buona posizione spediscono la sfera di poco sul fondo.
L’Union Dese non resta a guardare e in avvio di ripresa sfiora il raddoppio con due opportunità in rapida successione: prima è Dengo ad evitare un clamoroso autogol con un super riflesso e subito dopo è Davide Libralato a scheggiare il palo esterno con una violenta conclusione da posizione defilata.
Il match resta intenso e combattuto e l’ultimo brivido è di marca ospite, con il neoentrato Michele Bertoncello che non trova l’impatto con la sfera a tu per tu con Nicola Niero.
«Veniamo da una settimana davvero importante, in cui abbiamo incontrato tre grandi squadreil pensiero del direttore sportivo gialloverde Eddy RighettoSiamo stati bravi e abbiamo conquistato tre vittorie. Ora dobbiamo avere la giusta continuità per cercare di crescere sempre più, sia in termini di autostima che di consapevolezza».


UNION DESE-BIOIMIS TOMBOLO  1-0
UNION DESE:
Niero, Caon, Libralato, Minoglio, Simoncini (7’ p.t. Reginato), Ferraro, Bano (26’ s.t. Giardina Papa), Ometto (13’ s.t. Scapinello), Donè (32’ s.t. Bertolini), Peron, Rigon (18’ s.t. Esposito). A disp. Scardino, Bortolato, Gerotto, Mantesso. All. Valeriano Fiorin.
BIOIMIS TOMBOLO: Dengo, Bergamo, Tessaro, Pietro Rizzolo, Kovacevic, Bonaldo (36’ s.t. Toniato), Parolin, Manganello, Chiriac (1’ s.t. Demo), Campagnolo (39’ s.t. Antonio Bertoncello), Pasinato (14’ s.t. Michele Bertoncello). A disp. Liviero, Piergiulio Rizzolo, Rossato, Zaniolo, Tombolato. All. Stefano Beghetto.
ARBITRO:
Poggiana di Bassano del Grappa.
RETE: 3’ p.t. Simoncini.
NOTE: Spettatori 200 circa. Ammoniti Libralato, Minoglio, Bergamo, Pietro Rizzolo e Campagnolo. Recuperi: 2’ e 4’.

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.