Va in archivio con un pareggio a reti inviolate la sfida tra Union Dese e Asolo, valida per la dodicesima giornata di andata del girone «F» di Prima Categoria.
Il primo sussulto è di marca ospite, con uno scambio in velocità tra Simone Sagrillo ed Erik Callegaro che libera al tiro quest’ultimo, la cui sberla centra in pieno il palo a portiere battuto.
L’Union Dese risponde a tono un paio di minuti dopo: punizione di Tommaso Minoglio (nella foto), capocciata di Gabriel Bortolato respinta da Diego Rossetto e tap-in di Elia Donè murato dal provvidenziale salvataggio di un difensore trevigiano.
I padroni di casa insistono e al 26’ serve un autentico miracolo del portiere ospite per togliere dall’angolino un gran siluro di Minoglio.
Allo scadere della prima frazione ci prova anche Alex Bertolini, che a tu per tu con l’estremo difensore trevigiano non capitalizza un ottimo assist dell’indemoniato Minoglio.
Il numero 11 gialloverde punge due volte anche nella ripresa, ma prima conclude troppo centrale all’altezza del dischetto del rigore e poi spedisce a fil di palo una girata volante su traversone di Donè.
UNION DESE-ASOLO 0-0
UNION DESE: Niero, Caon, Simoncini, Minoglio (16’ s.t. Peron), Bortolato, Ferraro, Bano, Scapinello, Donè, Esposito, Bertolini (34’ s.t. Rigon). A disp. Scardino, Mantesso, Dinato, Aggio, Mason, Gomirato, Favaro. All. Denis Dalla Santa Casa.
ASOLO: Rossetto, Navarra, Quaggiotto, Velardi, Raduano, Gashi, Favaretto, Ceccato (7’ s.t. De Luchi), Callegaro, Sagrillo (29’ s.t. Reginato), Michielin (36’ s.t. Menegon). A disp. Frascati, Merlo, Dervishi, Imeri, Filippin, Favretto. All. Fabio Piazza.
ARBITRO: Azzari di Castelfranco Veneto.
NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Minoglio e Navarra. Recuperi: 2’ e 5’.
Comments are closed