Union Dese Official Website

Fabio Piva: «Mi aspetto un ritorno all’altezza delle aspettative, consapevole che questa squadra ha i mezzi per competere con chiunque»

Lo stop forzato dei campionati rimanda di una settimana l’inizio del girone di ritorno: in casa Union Dese è dunque possibile tracciare un bilancio della sosta natalizia direttamente con mister Fabio Piva.
«La squadra ha lavorato bene e in maniera molto intensa afferma il tecnico gialloverde, subentrato a novembre a Valeriano FiorinDispiace per il rinvio di oggi, perché stavamo bene e le sensazioni erano positive. Dal mio arrivo il bilancio è negativo solo sul piano dei risultati, che però sappiamo essere determinanti. Abbiamo una società super organizzata e costantemente al nostro fianco: i ragazzi sono sempre stati molto disponibili e mi aspetto un girone di ritorno all’altezza delle aspettative, consapevole che questa squadra ha i mezzi per competere con chiunque. Durante la sosta ci siamo conosciuti meglio e sto iniziando a vedere ciò che più mi piace: intensità, determinazione e grande voglia di lasciarsi alle spalle un periodo negativo. Ragioneremo di domenica in domenica, cercando di dare sempre il massimo».

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.