Union Dese Official Website

La sfida tutta padovana non porta punti alla classifica gialloverde: Bioimis Tombolo-Union Dese 1-0

Domenica amara per l’Union Dese, che cede di misura nella sfida tutta padovana con il Bioimis Tombolo.
L’episodio decisivo arriva dopo meno di due minuti, con i padroni di casa che pescano subito il jolly da tre punti: la firma è di Vasyl Kosovan, che trafigge Nicola Niero sfruttando uno svarione difensivo gialloverde.
L’1-0 stordisce gli ospiti, che alla mezzora rischiano il raddoppio con una grande opportunità di Giacomo Pasinato: bravissimo Niero (nella foto) a salvare a tu per tu con l’attaccante locale.
L’Union Dese reagisce e prende in mano il pallino del gioco, senza però creare opportunità nitide per rimettere l’incontro in equilibrio: è invece il Tombolo a mancare il 2-0 proprio al novantesimo, fallendo un calcio di rigore con Adrian Chiriac.


BIOIMIS TOMBOLO-UNION DESE  1-0
BIOIMIS TOMBOLO:
Liviero, Quaggiotto, Piergiulio Rizzolo (26’ p.t. Chiriac), Pietro Rizzolo (29’ s.t. De Luchi), Toniato, Kovacevic, Kosovan (14’ s.t. Ovoyo), Sartori, Pasinato, Lunardon, Tessaro (1’ s.t. Rech). A disp. Dengo, Tombolato, Zaniolo, Parolin, Bertoncello. All. Korado Kapaj.
UNION DESE: Niero, Caon, Libralato, Scapinello, Simoncini, Bano, Peron, Ometto (42’ s.t. Mantesso), Donè, Cammozzo (29’ s.t. Giardina Papa), Bertolini. A disp. Scardino, Dinato, Esposito, Ferraro, Mason, Scantamburlo. All. Fabio Piva.
ARBITRO: Moroso di Venezia.
RETE: 1’ p.t. Kosovan.
NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Pasinato e Simoncini. Recuperi: 2’ e 4’.

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.