Prosegue il nostro focus di approfondimento dedicato al settore giovanile dell’Union Dese: oggi andiamo a conoscere più da vicino i Primi Calci 2015 di Marco Mattiello e Alessandro Fantinato, che si allenano allo stadio di Piombino e disputano le partitine e i raggruppamenti di categoria al campo dell’oratorio.
«È sicuramente un’annata positiva, anche se in alcune circostanze la gestione di un gruppo così ampio non è semplice – le parole dei tecnici gialloverdi – I ragazzini sono comunque collaborativi e rispondono positivamente. Siamo sulla strada giusta, perché riusciamo a mettere in pratica ciò che facciamo in allenamento. Diamo molta importanza alla loro educazione, sia dentro che fuori dal campo, affinché questi insegnamenti possano servire loro anche nella vita di tutti i giorni».
La rosa dei Primi Calci 2015 dell’Union Dese.
Lorenzo Battiston, Giona Cappellin, Cristian De Lazzari, Cristian Duda, Filippo Fantinato, Riccardo Marcato, Gianpaolo Mastellari, Luigi Palladino, Christian Rampazzo, Leonardo Santi, Mattia Scattolon, Razvan Stoica.
Comments are closed