Union Dese Official Website

Focus sponsor: copertina alla «Chiggiato Spa», azienda leader nel mondo del trasporto e della logistica

Con l’articolo di oggi inauguriamo un altro focus dedicato agli sponsor che sostengono e supportano il progetto Union Dese: la copertina odierna è tutta per la «Chiggiato Spa», azienda leader nel mondo del trasporto e della logistica, nata nel 1972 e con la sede principale ubicata proprio a Piombino Dese.
Una realtà in continua ascesa, che negli anni è arrivata a coprire l’intero territorio nazionale grazie all’apertura di due filiali, una in Toscana e la più recente in Puglia.
Specializzata nel trasporto internazionale, la «Chiggiato Spa» riesce a raggiungere anche mete lontane ed insolite, che comprendono pure dei paesi fuori dalla Comunità Europea come l’Islanda, la Russia o le nazioni del Medio Oriente.
Grazie all’ottenimento delle certificazioni «IFS», «GDP», «TAPA» e «TRS1», l’azienda garantisce un servizio completo a 360 gradi per ciò che riguarda il trasporto a temperatura controllata e con il massimo livello di sicurezza.
La flotta di «Chiggiato Spa» vanta numerosi semirimorchi adatti a soddisfare le richieste di tutti i clienti, come ad esempio frigoriferi a singola temperatura o doppia temperatura, con la possibilità di trasportare la merce anche in doppio piano.
L’azienda si è di recente specializzata anche nel trasporto di capi di alta moda per vari brand rinomati.
«Sosteniamo da anni le attività dell’Union Dese perché crediamo che lo sport, soprattutto a livello giovanile, permetta ai ragazzi di condividere valori che torneranno loro utili non solo nello sport ma anche nella vita futura».
«Ringraziamo di cuore la “Chiggiato Spa” per una partnership che per noi è motivo di grande orgoglio e soddisfazionele parole del presidente gialloverde Andrea SalvadoriCon l’officina “Valoris” ci cura anche la pulizia e la manutenzione dei pulmini: un aspetto a cui teniamo tantissimo, perché è importante che i mezzi con cui viaggiano i nostri atleti siano sempre sicuri e in ordine».

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.