Union Dese Official Website

Pareggio a reti bianche nella quintultima giornata di campionato: Union Dese-Fossalunga 0-0

Finisce con un pareggio a reti bianche la sfida tra Union Dese e Fossalunga, valida per la quintultima giornata del girone «F» di Prima Categoria.
Uno 0-0 che lascia tutto immutato in classifica, con i gialloverdi che restano all’undicesimo posto e fuori dalla zona-playout.
La cronaca. Partenza veemente dei trevigiani, che al 10’ sfiorano il vantaggio con un missile di controbalzo di Luca Barichello su cui Nicola Niero si supera in tuffo.
Il Fossalunga insiste e al 13’ è Marco Ganeo a incornare a fil di palo un traversone direttamente dalla bandierina.
L’Union Dese non resta a guardare e al 20’ è Andrea Gerotto (nella foto) a seminare il panico, concludendo con un pregevole tiro a giro sventato da Andrea Siviero.
I padroni di casa aumentano la pressione e al 39’ è Nicola Esposito a chiamare al miracolo l’estremo difensore trevigiano con un proiettile mancino diretto sotto la traversa.
Nella ripresa è sempre l’Union Dese ad avere le opportunità migliori, con una girata di prima intenzione ad incrociare di Gerotto che sibila a fil di palo e con un rasoterra sul fondo dell’indomito Esposito.


UNION DESE-FOSSALUNGA  0-0
UNION DESE:
Niero, Simoncini, Mantesso, Peron (34’ s.t. Minoglio), Ferraro, Bortolato, Caon, Bano, Gerotto (18’ s.t. Bertolini), Esposito, Ometto (18’ s.t. Cammozzo). A disp. Scardino, Alessio, Giardina Papa, Mason, Scantamburlo. All. Fabio Piva.
FOSSALUNGA: Siviero, Girardi, Stocco (9’ s.t. Callegari), Fantin (38’ s.t. Zogaj), Precoma, Donateo (37’ s.t. Beghin), Ganeo (42’ s.t. Girotto), Didonè, Cavasin, Barichello, Beninato (9’ s.t. Favaro). A disp. Frison, Righetto, Fumiroli, Trevisanato. All. Christian Campagnolo.
ARBITRO: Peruch di Conegliano.
NOTE:
Ammoniti Simoncini, Ometto, Mantesso, Stocco, Girardi e mister Campagnolo. Recuperi: 2’ e 4’.

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.