Union Dese Official Website

Elia Donè: «Siamo un gruppo formidabile e dobbiamo continuare a lavorare bene con lo staff»

Tra i grandi protagonisti del girone d’andata dell’Union Dese c’è sicuramente il bomber Elia Donè, capocannoniere gialloverde con già 12 gol stagionali tra campionato e coppa dopo gli 8 messi a segno nel solo girone di ritorno dello scorso anno.
Nato il 16 dicembre del 1998, l’attaccante è cresciuto nelle giovanili di Venezia e Calvi Noale per poi approdare a Massanzago: l’arrivo a Piombino Dese risale a poco più di un anno fa, in occasione della finestra invernale di mercato.
«Nel girone di andata siamo partiti un po’ male, complici alcuni infortuni e diverse gare davvero sfortunate, in cui il pallone non voleva proprio entrareosserva Elia Nel rush finale siamo riusciti a recuperare posizioni e punti e adesso siamo lì, pronti a giocarcela fino in fondo. Ci aspettano subito delle partite molto importanti, che potrebbero veramente lanciarci in alto. Siamo un gruppo formidabile e dobbiamo continuare a lavorare bene con lo staff, cercando di sbagliare meno possibile alla luce di una classifica davvero molto corta».

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.