Union Dese Official Website

Domenica stregata, arriva un’amara sconfitta nei minuti finali: Union Dese-Altivolese Maser 0-2

Passo falso pesante per l’Union Dese, che cede per 2-0 tra le mura amiche ai trevigiani dell’Altivolese Maser e spreca così una ghiotta opportunità per consolidare la classifica in chiave-playoff.
Partono meglio gli ospiti, pericolosi già al 13’ con un missile di controbalzo di Massimiliano Brambilla che sibila a fil di palo, ma i padroni di casa escono bene alla distanza e al 34’ sfiorano il vantaggio con una sassata a pelo d’erba di Andrea Gerotto (nella foto), che su azione di corner trova la prodigiosa opposizione di Marco Panziera.
Nella ripresa entrà Elia Donè e al 61’ è proprio il bomber a seminare il panico, saltando in velocità il diretto marcatore e servendo un assist al bacio a Davide Caon, che da pochi passi calcia a lato contrastato da un difensore.
L’Altivolese Maser non resta a guardare e al 68’ va ad un passo dal vantaggio con Maxwell Mensah, che sfrutta uno svarione difensivo gialloverde per presentarsi a tu per tu con Stanislav Pusca: il numero uno di casa è superlativo nel salvare la porta con un prodigioso riflesso.
L’Union Dese ci riprova al 79’ con una pennellata su punizione di Alessandro Peron: la sfera è diretta all’incrocio, ma Panziera dice no con uno strepitoso colpo di reni.
La beffa è dietro l’angolo e si concretizza un paio di minuti dopo con lo scatenato Mensah, che in contropiede trova lo spiraglio giusto con un chirurgico diagonale.
Lo 0-1 stordisce l’Union Dese, che al novantesimo incassa pure il raddoppio con una capocciata da due passi del neoentrato Filippo Gasparetto su cross di Leonardo Lion.



UNION DESE-ALTIVOLESE MASER  0-2
UNION DESE:
Pusca, Chioato (16’ s.t. Mantesso), Davide Libralato (34’ p.t. Caon), Longo, Stocco, Bortolato, Dinato (6’ s.t. Donè), Bonotto (13’ s.t. Bano), Sebastiano Libralato, Peron, Gerotto (9’ s.t. Smania). A disp. Frison, Massarotto, Reginato, Formentin. All. Emanuele Tozzato.
ALTIVOLESE MASER: Panziera, Samuele Derton (22’ s.t. Taqif), Furlanetto, Simeoni, Bonetto, Damiano Derton, Matteo Derton (47’ s.t. Caeran), Mensah, Brambilla (39’ s.t. Gasparetto), Cavarzan (42’ s.t. Lion), De Pieri. A disp. Pagnan, Nardi, Onisto, Martignago, Samuele Bittante. All. Matteo Bittante.
ARBITRO: Manzardo di Schio.
RETI: 36’ s.t. Mensah, 45’ s.t. Gasparetto.
NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Stocco, Bano, Samuele Derton e Bonetto. Recuperi: 2’ e 4’.

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.