Union Dese Official Website

Primo tassello dell’Union Dese che verrà: ufficiale il rinnovo del direttore sportivo Eddy Righetto

A dieci giorni dalla sconfitta con lo Zero Branco che ha vanificato il sogno-playoff, in casa Union Dese si piazza il primo tassello della stagione che verrà.
La società gialloverde ufficializza infatti il rinnovo del direttore sportivo Eddy Righetto, che sarà a capo dell’area tecnica anche nell’annata 2023/2024.
«Grazie a Eddy ci siamo consolidati nei piani alti della classifica con la prima squadra e abbiamo raggiunto un ottimo quinto posto con la juniores all’esordio assoluto nei regionalile parole del presidente Andrea SalvadoriLo ringraziamo per l’impegno, la passione e la professionalità che accompagnano il suo quotidiano lavoro per i nostri colori».
«Sono molto felice di poter prolungare il mio percorso e ringrazio la società per la fiduciail pensiero del direttore sportivo gialloverde Sono a Piombino dalla fine della stagione 2018/2019, con quella salvezza straordinaria da allenatore nel doppio scontro playout con l’Eagles Pedemontana. Poi la ripresa con grandi speranze di fare bene e l’arrivo della pandemia: quindi la ripartenza con un nuovo ruolo, l’ulteriore stop dei campionati e l’entusiasmante secondo posto di dodici mesi fa, a cui è seguita la comunque buona quinta piazza di quest’anno. Un quadriennio contrassegnato da un continuo percorso di crescita, sia dal punto di vista societario che sportivo, e che ha visto la grande ascesa anche della juniores, con la splendida cavalcata che ci ha portato alla conquista del titolo provinciale contro il Monselice e al brillante quinto posto di quest’anno, all’esordio nella categoria regionale. A Piombino mi trovo davvero molto bene: qui c’è gente seria, che ha dei valori umani che raramente si trovano in giro. Con il direttore generale Andrea Cagnin ho un rapporto schietto e sincero ed è proprio questo che apprezzo molto di lui: pochi giri di parole e un’idea fissa in testa, far crescere questa società. Il presidente Andrea Salvadori è una persona squisita, che ci guida tutti con la sua esperienza e la sua infinita saggezza. Negli anni abbiamo aggiunto altre persone di valore, che rappresentano il vero segreto dell’Union Dese: basti pensare al responsabile del settore giovanile Alberto Cagnin e a tanti altri collaboratori che lavorano, instancabilmente, dietro le quinte. Sono molto felice di essere qui e mi sento in debito con tutte queste persone: darò tutto me stesso per regalare le giuste soddisfazioni ad una piazza ambiziosa e che merita palcoscenici importanti».

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.