Union Dese Official Website

Due tiri e due gol, la ruota della buona sorte continua a girare al contrario: Union Dese-Union Riese 1-2

Nuova battuta d’arresto per l’Union Dese, che dopo la beffarda eliminazione ai calci di rigore nella sfida secca di Coppa Veneto con il Bibione si arrende per 2-1 anche nel match di campionato con l’Union Riese.
Fatale ai gialloverdi la doppietta di Mattia Campagnaro, che colpisce una volta per tempo nelle uniche due conclusioni in porta concesse alla compagine trevigiana.
Ai padroni di casa, che all’8’ della prima frazione si sono visti neutralizzare un calcio di rigore di Sebastiano Libralato, non basta il lampo del momentaneo 1-1 del neoentrato Hicham Lebrini (nella foto).
«Una punizione davvero troppo severail commento a caldo del direttore sportivo Eddy RighettoÈ stata una partita ben giocata, che è rimasta in totale controllo per quasi tutta la sua durata. Oggi ci è girata veramente male: due tiri in porta e due gol. Chiaramente bisogna fare di più, ma oggi sono molto dispiaciuto perché non meritavamo affatto di perdere».



UNION DESE-UNION RIESE 1-2
UNION DESE: Pusca, Caon, Davide Libralato, Reginato (24’ s.t. Longo), Stocco, Bortolato, Scapinello (6’ s.t. Smania), Bano (39’ s.t. Dinato), Sebastiano Libralato (17’ s.t. Lebrini), Peron (27’ s.t. Fantinato), Donè. A disp. Frison, Massarotto, Biasibetti, Milani. All. Emanuele Tozzato.
UNION RIESE: Forner, Furlan, Bergamin, Toniolo, Boffo, Bytyqi (16’ p.t. Zanin, dal 23’ s.t. Guidolin), Stradiotto, Tribbia (24’ s.t. Piemontese), Campagnaro (43’ s.t. Favaro), Marchiori, Moretto. A disp. Tieppo, Milani, Mancini, Baldissera. All. Luca Sagrillo.
ARBITRO: Ichou di Conegliano.
RETI: 30’ p.t. e 30’ s.t. Campagnaro, 23’ s.t. Lebrini.
NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti Bano, Stocco, Marchiori, Campagnaro, Stradiotto e Guidolin. Recuperi: 1’ e 4’.

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.