In casa Union Dese bilancio più che positivo per il primo anno di affiliazione al Cittadella: una partnership che sta già garantendo risultati importanti e che si preannuncia ancora più intensa e proficua in vista della prossima stagione.
Lo si evince direttamente dalle parole di Michael Dozzo, responsabile affiliate del club granata, che annuncia così la rilevante novità che contraddistinguerà l’annata 2023/2024.
«Siamo felici di com’è andata la prima stagione di affiliazione e contenti di presentare il nuovo progetto “Premium” – sostiene Michael – Un allenatore del Cittadella sarà presente settimanalmente sui campi dell’Union Dese insieme ai ragazzi, per una crescita ancora più ampia del nostro modo di fare calcio. Come Cittadella siamo molto contenti anche dell’ospitalità ricevuta nelle importanti strutture di Piombino e della sinergia di lavoro che si è creata con me, con il nostro direttore del settore giovanile Cristian La Grotteria e con il responsabile dell’attività di base e scouting Daniele Rizzo. Durante l’anno abbiamo portato a Piombino diverse partite importanti della Primavera e di altre squadre del vivaio, ospitando anche il Milan e altre squadre professionistiche».
Comments are closed