Si apre con il botto la campagna di rafforzamento dell’Union Dese, che puntella il reparto arretrato assicurandosi dal Galliera il forte difensore Alberto Ferraro.
Nato l’11 giugno del 1996, il nuovo giocatore gialloverde è cresciuto nelle giovanili di Cittadella, Rosà, Luparense e Vedelago fino all’esordio in serie D con la maglia del Giorgione: seguono una parentesi in Promozione al Campigo e ben sei anni a Galliera, con l’ultimo esaltante biennio impreziosito dal trionfo in Prima Categoria e dallo strepitoso secondo posto nell’ultimo gruppo «D» di Promozione.
«Ringrazio di cuore il Galliera per i bellissimi momenti che abbiamo condiviso – le parole di Alberto – Sono fiero e orgoglioso della fiducia che l’Union Dese ha riposto in me e farò del mio meglio per ripagarla sul campo. Parlando con il direttore e con il mister, il progetto mi ha colpito ed entusiasmato fin dal primo istante. Qui ci sono obiettivi ambiziosi, con una società seria ed organizzata e con una piazza che merita palcoscenici importanti. Vogliamo fare bene e cercare di raggiungere, scalino dopo scalino, tutti i traguardi prefissati. La priorità sarà creare un gruppo coeso e affiatato, perché è la base indispensabile di tutte le cose belle del calcio».
Comments are closed