Union Dese Official Website

Rinforzo di spessore a centrocampo: preso dall’ArdSpera il centrale Tommaso Minoglio, ex Pozzonovo e Vigontina

Il mercato in entrata dell’Union Dese batte un altro colpo con l’arrivo dall’ArdSpera del centrocampista centrale Tommaso Minoglio.
Nato il 21 luglio del 1995, il nuovo mediano gialloverde ha giocato per cinque anni in Eccellenza al Pozzonovo: seguono una stagione alla Vigontina (Eccellenza), una in Promozione divisa a metà tra Azzurra Due Carrare e Torre e le ultime quattro in Prima Categoria con la già citata casacca bianconera dell’ArdSpera.
«Sono rimasto molto colpito dall’organizzazione della società e dalla determinazione con cui il direttore mi ha cercatodice TommasoMi ha presentato fin da subito il progetto ambizioso dell’Union Dese. Conosco la squadra e so che negli ultimi anni ha sempre raggiunto delle importanti posizioni di classifica. Di certo lotteremo per fare un bel campionato, cercando di occupare i primi posti. Logicamente servirà un po’ di tempo per conoscerci e capire cosa chiede il mister, che sono felice di ritrovare essendo stato proprio lui il mio primo allenatore in prima squadra nelle prime due stagioni vissute a Pozzonovo».

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.