Nulla da fare per l’Union Dese di Emanuele Tozzato (nella foto), che non riesce nell’impresa di frenare la corsa della corazzata ArdSpera.
Gli ospiti si impongono con un perentorio 3-0 e restano così saldamente al quarto posto solitario del girone «H» di Prima Categoria, a sole due lunghezze dalla capolista Salvatronda.
Per l’Union Dese è una sconfitta che fa male, la quarta in sette giornate di campionato, e che lascia la squadra in settima posizione, a -8 dalla vetta.
A firmare la vittoria ospite sono state la doppietta di Filippo Pasquali e la rete del giovane Andrea Xamin, autore del momentaneo 0-2 in avvio di ripresa.
UNION DESE-ARDSPERA 0-3
UNION DESE: Frison, Reginato (17’ s.t. Caon), Longo (3’ s.t. Davide Libralato), Bano, Stocco, Bortolato, Donè (12’ s.t. Dinato), Scapinello, Sebastiano Libralato, Smania (8’ s.t. Biasibetti), Lebrini (24’ s.t. Fantinato). A disp. Pusca, Peron, Rizzo, Mantesso. All. Emanuele Tozzato.
ARDSPERA: Pavanello (42’ p.t. Galesso), Zaminato, De Checchi, Sabbadin (1’ s.t. Torresan), Toso, Toniato, Pasquali, Duzel, Mascherin (28’ s.t. Bernardello), Fontana (19’ s.t. Ometto), Xamin (36’ s.t. Salviato). A disp. Vallotto, Volpato, Agostini, Baido. All. Armando Vaioli.
ARBITRO: Milan di Portogruaro.
RETI: 10’ p.t. e 30’ s.t. Pasquali, 5’ s.t. Xamin.
NOTE: Spettatori 250 circa. Ammoniti Scapinello, Bano, Dinato, Fontana, Pavanello e Toniato. Recuperi: 2’ e 4’.
Comments are closed