Altra «new-entry» per l’Union Dese di Valeriano Fiorin, che arricchisce ulteriormente la linea avanzata ingaggiando dalla Solesinese il centravanti Nicola Esposito.
Nato il 10 gennaio del 1997, il nuovo attaccante gialloverde è cresciuto nelle giovanili del San Paolo: tra i «grandi» ha indossato le maglie di Fossò, Curtarolese, Aurora Legnaro, Azzurra Due Carrare e appunto Solesinese.
«Sono contento di approdare in una piazza importante come Piombino – le sue parole – Ho parlato sia con il direttore, che non conoscevo e mi ha fatto un’ottima impressione, sia con il mister, che sono felice di ritrovare dopo l’ottima esperienza condivisa a Due Carrare. Mi hanno illustrato un progetto ambizioso e importante: si punta a fare bene e la società sta facendo le cose come si deve. Personalmente vengo da una stagione non felicissima a Solesino, per via degli infortuni: sarà un’annata di riscatto e darò il massimo per non deludere le aspettative del mister e del direttore. Ci sono dei presupposti davvero interessanti e non vedo l’ora di iniziare. Cercheremo di lavorare sodo e con la massima umiltà, allo scopo di farci trovare pronti ogni domenica».
Comments are closed