Altra novità importante per l’Union Dese, che implementa lo staff tecnico annunciando l’arrivo del nuovo preparatore atletico Edoardo Favaro.
Nato l’11 febbraio del 2001, il nuovo «prof» gialloverde è cresciuto da giocatore nelle giovanili del Calvi Noale per poi disputare un bel biennio al Graticolato: seguono un’esperienza al San Martino e due anni di calcio a 5 in serie C/2 a Mirano.
Come preparatore atletico ha iniziato con la juniores regionale del Martellago per poi approdare in prima squadra al GazzeraChirignago: nella stagione appena conclusa faceva parte dello staff del Calvi Noale, in Eccellenza, agli ordini di mister Nico Pulzetti.
«Ho avuto sensazioni molto positive sin dal primo colloquio con il direttore sportivo e il direttore generale – afferma Edoardo – Sono felice di entrare a far parte di questa società e di questo gruppo. Spero che le mie idee e la mia metodologia di lavoro possano aiutare la squadra a fare bene. Di certo darò il massimo, confidando possa essere una buona annata per tutti».
Comments are closed