Union Dese Official Website

Mercato ormai in dirittura d’arrivo: un primo bilancio con le parole di mister Valeriano Fiorin

In casa Union Dese le trattative di mercato sono ormai in dirittura d’arrivo: l’occasione è propizia per tracciare un primo bilancio con il nuovo tecnico gialloverde Valeriano Fiorin.
«Abbiamo lavorato molto benele parole dell’ex condottiero di Pozzonovo, Azzurra Due Carrare e Euganea Rovolon Cervarese Con il direttore siamo sempre stati in piena sintonia e abbiamo portato a casa diversi ragazzi che ci daranno una grossa mano. Le stesse conferme sono state di rilievo: basti pensare a Donè, che l’anno scorso ha segnato tantissimo e aveva richieste persino dall’Eccellenza. Ci attende un campionato tosto, in cui bisognerà dare il massimo giorno dopo giorno. Per carattere io ci credo tantissimo e in primis viene sempre il gruppo: dovremo cercare di essere professionali in ciò che facciamo e spero anche di avere un pizzico di fortuna, che nel calcio non guasta mai».
La squadra si ritroverà mercoledì 16 agosto per l’inizio della preparazione: i primi quattro giorni, fino a sabato 19 compreso, si farà doppia seduta.
«I primi allenamenti saranno fondamentali, perché daranno l’opportunità di conoscersi. Non dimentichiamoci che pure i ragazzi troveranno quattro figure completamente nuove nello staff tecnico. Daremo il massimo per partire bene sin da subito: anche la Coppa Veneto è un obiettivo a cui teniamo tantissimo, sia perché è meglio giocare che allenarsi sia perché rappresenta un’altra strada importante per raggiungere l’obiettivo».

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.