Union Dese Official Website

L’alba di una nuova avventura: intervista a tutto tondo con il direttore sportivo Eddy Righetto

Con la presentazione di mercoledì sera si è alzato ufficialmente il sipario sull’avventura 2023/2024 dell’Union Dese.
Il direttore sportivo Eddy Righetto inquadra così la nuova stagione ormai alle porte, che si preannuncia intensa e tutta da vivere.
«Si chiude un triennio importante e se ne apre un altro che auspichiamo lo possa essere altrettantole parole del responsabile dell’area tecnica gialloverdeAbbiamo un progetto nuovo con un nuovo allenatore, un nuovo staff e tanti nuovi giocatori: il tutto con un’unica certezza, quella che alle spalle c’è una grande società, seria e convinta di avere un progetto importante e ambizioso. Ripartiamo con fiducia ed entusiasmo, nel segno della compattezza societaria, facendo tesoro di quanto fatto di positivo e pure degli errori che sono stati commessi. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno camminato con noi nell’ultimo triennio: ognuno di loro ha dato un contributo prezioso per il raggiungimento dei risultati e di un range di classifica che ci ha reso appetibili per molti giocatori e allenatori. Allo stesso tempo sono orgoglioso di presentare la nuova avventura: ringrazio tutti i ragazzi che hanno accettato di restare al nostro fianco e tutti quelli che hanno appena sposato il progetto, rimettendosi in gioco per cercare di portare in alto i nostri colori».
Con che spirito ci si affaccia alla nuova stagione?
«Apriamo un nuovo ciclo triennale, che va curato passo dopo passo: nessuna fretta ma, al tempo stesso, massima consapevolezza delle nostre ambizioni. Abbiamo cambiato molto, servirà del tempo per conoscerci bene: tuttavia siamo convinti di aver imboccato, ancora una volta, la strada giusta».

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.