Union Dese Official Website

Settore giovanile: definito l’organigramma degli allenatori gialloverdi per la nuova stagione

Non solo prima squadra. In casa Union Dese sono giorni di intenso lavoro anche per il settore giovanile, con il responsabile Alberto Cagnin che sta definendo il nuovo organigramma degli allenatori.
A guidare gli Allievi (classe 2007-2008) sarà la «new-entry» Giampaolo Sozzo (coadiuvato dal vice Alessandro Beltrame), proveniente dal Città di Asolo, mentre al timone delle due formazioni Giovanissimi (2009-2010) ci saranno i confermati Fabrizio Pelloso e Gianni Cacciola.
Gli Esordienti 2011 lavoreranno con Sendy Cagnin mentre gli Esordienti 2012 saranno agli ordini di Enrico Furlan, ingaggiato dallo United Borgoricco Campetra.
Due le compagini di Pulcini, i 2013 di Cristian Martignon (preso dal Caerano San Marco) e i 2014 di Devis Guagno, e altrettante di Primi Calci, con i 2015 di Marco Mattiello e i 2016 di Alessandro Barichello e Edoardo Cagnin.
Particolarmente nutrito, infine, il gruppo dei Piccoli Amici 2017-2018, che saranno seguiti da Alessandro Fantinato, Andrea Antonello, Armand Dhimitri e Leonardo Turcato.
Ad integrare lo staff gialloverde ci sarà Marco Gentilezza, preparatore tecnico del Cittadella, che in virtù dell’accordo di affiliazione con il club granata lavorerà settimanalmente in campo con le squadre del settore agonistico.
Dopo gli ottimi riscontri avuti nella scorsa stagione dalla finestra tecnica e coordinativa, l’iniziativa verrà replicata anche quest’anno con la supervisione dei coordinatori Alessandra Simionato e Giampaolo Sozzo: a fare da responsabile della finestra coordinativa, ricoprendo pure i ruoli di recupero infortuni e preparatore atletico, sarà Manuel Pravato mentre a seguire i portieri saranno i preparatori Stefano Dal Bello e Davide Mantesso.
La società, con l’occasione, saluta e ringrazia i mister uscenti Fabio Mazzeo e Matteo Specia: il primo continuerà la carriera di calciatore in un’altra società, il secondo allenerà una prima squadra.

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.