Ultime ore di vacanza per l’Union Dese, che mercoledì 16 riaccende i motori per il primo allenamento della nuova stagione.
In casa gialloverde si inizia subito con il botto, visto che nei primi quattro giorni si lavorerà in doppia seduta: sabato 19, dopo l’allenamento del mattino, andrà in scena pure il primo test amichevole contro la Miranese.
«La sera della presentazione ho subito percepito grande entusiasmo da parte di tutti – afferma mister Valeriano Fiorin – Non vedo l’ora di iniziare il lavoro sul campo, con la speranza che possa essere un’annata importante e ricca di soddisfazioni. Ci attende un girone di campionato molto tosto, con cinque-sei squadre attrezzate per ambire al primo posto. Già in coppa avremo un bel banco di prova, con tre partite che ci daranno delle indicazioni molto interessanti: affronteremo l’ArdSpera, che sarà sicuramente tra le protagoniste della stagione, il Savio, per un derby sempre sentito, e l’Union Campo San Martino, altra compagine ostica che ho incontrato in amichevole l’anno scorso. Alla coppa teniamo molto e daremo il massimo per provare a centrare il passaggio del turno».
Comments are closed