Esordio in Coppa Veneto da incorniciare per l’Union Dese di Valeriano Fiorin, che conquista i primi tre punti del girone sbancando con un perentorio 3-0 il difficile campo dell’ArdSpera.
Giusto il tempo di prendere posto in tribuna che i gialloverdi mettono la freccia: lancio di Ronny Reginato per Elia Donè (nella foto), assist al bacio per l’accorrente Andrea Gerotto e stoccata perfetta a trafiggere Marco Pavanello.
In chiusura di frazione l’Union Dese raddoppia con lo scatenato Donè, che conquista e trasforma il calcio di rigore dello 0-2.
A calare definitivamente il sipario sulla gara è il tris del neoentrato Alessio Rigon, che al 65′ realizza con freddezza il secondo penalty di giornata assegnato per un fallo in area ai danni di Alessandro Peron.
ARDSPERA-UNION DESE 0-3
ARDSPERA: Pavanello, De Checchi, Mariuz, Lazzaretto, Sabbadin, Fior, Duzel, Franzoi, Fontana, Paniconi, Baido. A disp. Bazzolo, Barato, Breda, Zecchinato, Rodriguez Laureano, Babolin, Zaminato, Toso, Pasquali. All. Armando Vaioli.
UNION DESE: Niero, Reginato, Libralato, Scapinello, Simoncini, Ferraro, Bano, Ometto, Donè, Gerotto, Esposito. A disp. Obialo, Caon, Minoglio, Peron, Bertolini, Dinato, Rigon. All. Valeriano Fiorin.
ARBITRO: Pilati di Castelfranco Veneto.
RETI: 2’ p.t. Gerotto, 45’ p.t. Donè (rigore), 20’ s.t. Rigon (rigore).
NOTE: Spettatori 130 circa. Recuperi: 1’ e 4’.
Comments are closed