Union Dese Official Website

La carica di capitan Stocco: «Il campionato è ancora più equilibrato dello scorso anno e bisogna stare sempre sul pezzo»

Le due vittorie consecutive con Savio e Curtarolese hanno riportato entusiasmo e autostima in casa Union Dese: a suonare la carica è il capitano Luca Stocco (nella foto), che analizza così l’avvio di stagione della squadra.
«Il bilancio nel complesso è positivo. Abbiamo centrato la qualificazione in coppa, che era il nostro primo obiettivo, e in campionato ci siamo rialzati bene dopo il brutto ko dell’esordio. Con il Campigo è stata colpa nostra: forse abbiamo sottovalutato un po’ la partita, restando con la testa allo scorso anno, e ci siamo fatti prendere troppo dal nervosismo. Con Savio e Curtarolese sono arrivati sei punti molto pesanti, con cui ci siamo rimessi subito in carreggiata. Il campionato è ancora più equilibrato dello scorso anno e bisogna stare sempre sul pezzo: dobbiamo affrontare una gara alla volta, sperando di recuperare quanto prima tutti gli indisponibili perché, tra infortuni e squalifiche, non siamo mai stati al completo».

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.