Union Dese Official Website

Gli ospiti colpiscono due legni, i gialloverdi non sfondano: Union Dese-San Pietro Rosà 0-0

Primo pareggio in campionato per l’Union Dese di Valeriano Fiorin, che tra le mura amiche impatta a reti inviolate con il San Pietro Rosà.
Uno 0-0 che lascia i gialloverdi al terzo posto solitario del girone «F» di Prima Categoria, sempre a -6 dal San Gaetano capolista e ora a -4 dalla seconda piazza del Vedelago.
Prima frazione a trazione anteriore per gli ospiti, che già al 12’ vanno ad un passo dal vantaggio con un clamoroso palo di Andrea Farronato su azione di corner.
L’Union Dese risponde poco dopo la mezzora con Nicola Esposito, che si libera del diretto marcatore ma incrocia troppo la conclusione, che attraversa tutta l’area piccola spegnendosi in rimessa laterale dalla parte opposta.
Il San Pietro Rosà non resta a guardare e al 40’ centra il secondo legno di giornata con Andrea Caron, il cui siluro mancino dai venticinque metri si stampa sulla traversa a portiere battuto.
I padroni di casa reagiscono e allo scadere è il capitano Ronny Reginato ad arrivare con un attimo di ritardo sul velenoso cross basso di Alessio Rigon.
La ripresa scivola via sul filo dell’equilibrio e l’unico sussulto è di marca locale, con un’azione imbastita da due subentrati: traversone di Alex Bertolini e semirovesciata di Elia Donè (nella foto) che si spegne sopra la traversa.


UNION DESE-SAN PIETRO ROSÀ  0-0
UNION DESE:
Niero, Reginato, Caon, Minoglio, Ferraro, Bortolato, Scapinello, Ometto (12’ s.t. Bano), Esposito (12’ s.t. Donè), Peron (23’ s.t. Bertolini), Rigon. A disp. Scardino, Simoncini, Mantesso, Aggio, Mason, Giardina Papa. All. Valeriano Fiorin.
SAN PIETRO ROSÀ: Pozzato, Favero, Caron, Gallina, Farronato, Niccolò Serradura, Federico Serradura (27’ s.t. Tottene), Giaretta, Lazzarotto, Cacciotti (24’ s.t. Baggio), Sandri (34’ s.t. Orsato). A disp. Bertoncello, Mascotto, Matteo Cerantola, Stefano Cerantola, Fontana, Remonato. All. Stefano Battistella.
ARBITRO: D’Este di Mestre.
NOTE:
Spettatori 150 circa. Ammoniti Simoncini, Bortolato, Ometto, Niccolò Serradura, Sandri e Tottene. Recuperi: 0’ e 3’.

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.