Union Dese Official Website

Una rimonta nei minuti finali costa la seconda sconfitta di fila: Union Dese-Savio 1-2

Seconda sconfitta consecutiva per l’Union Dese, che tra le mura amiche cede per 2-1 in rimonta all’indomito Savio.
Match intenso e spigoloso sin dai primi minuti, con gli ospiti che si rendono pericolosi già al 9’ con Riccardo Bavato, che si presenta a tu per tu con Nicola Niero e si vede respingere di piede la conclusione a colpo sicuro.
I padroni di casa rispondono con una buona opportunità di Nicola Esposito ma allo scadere serve un altro super intervento di Niero per togliere dall’angolino una violenta conclusione di Daniele Scquizzato.
L’Union Dese carica a testa bassa e alla mezzora della ripresa riesce finalmente a scardinare il muro avversario: capocciata di Esposito su palla inattiva, respinta corta di Mattia Scquizzato e tap-in vincente di Elia Donè, che in scivolata mette dentro l’1-0.
Il Savio non si scompone e tre minuti dopo agguanta subito il pareggio con capitan Scquizzato, che sfrutta uno svarione difensivo per firmare l’1-1 con un secco diagonale.
Gli ospiti ci credono e all’81’ mettono pure la freccia con il neoentrato Alberto Battiston, che su assist del solito Scquizzato fulmina Niero con un siluro sotto la traversa.
L’Union Dese schiuma rabbia ma l’ultimo brivido non sortisce gli effetti sperati, con Alessio Rigon che sfiora il 2-2 calciando sull’esterno della rete.


UNION DESE-SAVIO  1-2
UNION DESE:
Niero, Caon, Simoncini (1’ s.t. Simionato), Scapinello (39’ s.t. Dinato), Bortolato, Ferraro, Libralato (52’ s.t. Mantesso), Peron (18’ s.t. Bertolini), Donè, Esposito, Rigon. A disp. Paolino, Aggio, Giardina Papa, Mason. All. Fabio Piva.
SAVIO: Mattia Scquizzato, Miolo, Girardi (43’ s.t. Pagnozzi), Lucato, Bavato, Galega, Gianmarco Fantinato (22’ s.t. Matteo Fantinato), Marconato, Pasuto (12’ s.t. Battiston), Marazzato (27’ s.t. Borgato), Daniele Scquizzato (48’ s.t. Cazzaro). A disp. Checchin, Matera, Lorenzin, Caccin, All. Gimmi Bolzonella.
ARBITRO: Cano di Padova.
RETI: 30’ s.t. Donè, 33’ s.t. Daniele Scquizzato, 36’ s.t. Battiston.
NOTE:
Spettatori 150 circa. Ammoniti Scapinello, Ferraro, Rigon, Gianmarco Fantinato, Marconato e Marazzato. Recuperi: 1’ e 8’.

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.