Union Dese Official Website

Il campionato si apre con una brutta sconfitta in terra trevigiana: Campigo-Union Dese 3-1

Esordio in campionato dal sapore amaro per l’Union Dese di Emanuele Tozzato, che in terra trevigiana cede per 3-1 al Campigo.
E pensare che il pomeriggio era iniziato bene, con il vantaggio gialloverde arrivato al quarto d’ora grazie ad un guizzo del solito Elia Donè (nella foto).
Ma è una gioia effimera, perché già prima del riposo i padroni di casa ribaltano il risultato con una doppietta di Josimar Piccolo e una rete di Ismail Harouf.
Nella ripresa il risultato non cambia più e l’Union Dese chiude l’incontro addirittura in otto uomini per le espulsioni di Hicham Lebrini, Ronny Reginato e Nicola Biasibetti.



CAMPIGO-UNION DESE 3-1
CAMPIGO: Rosello, Bernardi, Cecchin, Bresolin, Precoma, Dametto, Carnio, Ponych, Guolo, Harouf, Piccolo. A disp. Liviero, Andrea Scapinello, Traversin, Bortolotto, Stoliqi, Fabbian, Perosin, El Bouhra. All. Mirco Da Riva.
UNION DESE: Frison, Reginato, Chioato, Bano, Stocco, Davide Libralato, Caon, Sartori, Sebastiano Libralato, Peron, Donè. A disp. Pusca, Massarotto, Alessandro Scapinello, Biasibetti, Milani, Fantinato, Smania, Lebrini, Dinato. All. Emanuele Tozzato.
ARBITRO: Turea di Mestre.
RETI: 15’ p.t. Donè, 20’ p.t. e 35’ p.t. Piccolo, 26’ p.t. Harouf.
NOTE: Spettatori 150 circa. Espulsi al 25’ s.t. Lebrini per doppia ammonizione, al 30’ s.t. Reginato per doppia ammonizione e al 45’ s.t. Biasibetti per gioco falloso. Recuperi: 1’ e 4’.

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.