Union Dese Official Website

Una distrazione su palla inattiva costa un ko casalingo di misura: Union Dese-Altivolese Maser 0-1

Domenica negativa per l’Union Dese di Fabio Piva, che tra le mura amiche cede di misura ai trevigiani dell’Altivolese Maser incappando così nella nona sconfitta stagionale.
Avvio arrembante degli ospiti, pericolosi già in avvio con un bel destro a giro di Marco Sartor su cui Nicola Niero mette una pezza in tuffo.
L’Altivolese Maser insiste e al 20’ piazza il colpo da tre punti: traversone da calcio d’angolo e capocciata vincente di Filippo Suman che si infila all’angolino.
L’Union Dese non ci sta e si riversa in avanti a caccia del pareggio: prima del riposo ci provano Simone Cammozzo e Davide Simoncini, rispettivamente con un siluro dalla lunga distanza appena largo e con una girata di poco sul fondo su azione di corner.
Nella ripresa i padroni di casa insistono e al 52’ vanno ad un passo dall’1-1 sempre con Cammozzo, la cui capocciata su traversone di Elia Donè sibila a fil di palo.
L’Altivolese Maser alleggerisce la pressione con Samuele Bittante, che si presenta a tu per tu con Niero ma si vede murare la conclusione sul primo palo, ma l’ultimo sussulto è nuovamente di marca gialloverde, con un colpo di testa di Donè che sorvola di poco la traversa su cross di Davide Libralato.


UNION DESE-ALTIVOLESE MASER  0-1
UNION DESE:
Niero, Simionato, Simoncini (36’ s.t. Ometto), Peron (36’ s.t. Giardina Papa), Bortolato, Libralato, Caon (19’ s.t. Mantesso), Bano (18’ s.t. Minoglio), Donè, Gerotto, Cammozzo (13’ s.t. Scapinello). A disp. Scardino, Dinato, Esposito, Mason. All. Fabio Piva.
ALTIVOLESE MASER: Panziera, Brambilla, Furlanetto, Simeoni, De Pieri, Suman, Sartor (36’ s.t. Cancian), Mensah, Ganeo (36’ s.t. Cavarzan), Comin, Bittante (43’ s.t. Gasparetto). A disp. Cremasco, De Lucchi, Salvadori, Saoura, Bertoncello, Frison. All. Matteo Bittante.
ARBITRO: Balhouh di Rovigo.
RETE: 20’ p.t. Suman.
NOTE:
Spettatori 150 circa. Espulsi Gerotto e Salvadori. Ammoniti Minoglio e mister Bittante. Recuperi: 2’ e 4’.

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.