La terza «new-entry» dell’Union Dese 2024/2025 è il centrocampista Matteo Pasquali, fresco di ingaggio dall’Ambrosiana Trebaseleghe.
Nato il 20 aprile del 1994, il nuovo giocatore gialloverde è cresciuto nei settori giovanili di Treviso (sette anni) e Padova (tre) per poi collezionare esperienze importanti con le maglie di Mestre, Calvi Noale, Graticolato, Miranese, Spinea, Dolo e appunto Ambrosiana Trebaseleghe.
«Sono davvero entusiasta di questa nuova avventura e non vedo l’ora di iniziare – le parole di Matteo – Abbiamo trovato l’accordo in pochissimo tempo e c’è stata subito un’empatia particolare con il mister, di cui tutti mi hanno parlato molto bene. Ringrazio il presidente e il direttore Andrea Cagnin per questa bella opportunità: ho trovato una società super organizzata, che ti mette a disposizione tutto ciò che serve per ambire al massimo obiettivo. Ora sta a noi dimostrare, in campo, di essere all’altezza e provare a far gioire i tifosi. Sono stati fatti acquisti importanti e mirati, ma per andare lontano serviranno grande umiltà e un gruppo solido e coeso. A Piombino c’è uno stadio meraviglioso e le strutture sono davvero notevoli: le premesse per fare bene ci sono tutte».
Comments are closed