Secondo match di Coppa Veneto e secondo pareggio per l’Union Dese di Emanuele Tozzato, che dopo l’1-1 di sette giorni fa con lo Zero Branco chiude a reti inviolate la sfida in terra trevigiana con il San Gaetano di Daniele Pasa.
Un risultato abbastanza giusto per quanto visto sul rettangolo verde, con due opportunità per parte: per i padroni di casa le iniziative di Matteo Colla ed Edoardo Casanova, per gli ospiti un clamoroso palo di Elia Donè e una bella occasione per il bomber Sebastiano Libralato (nella foto).
«Anche oggi il grande caldo si è fatto sentire, ma le due squadre si sono date battaglia fino alla fine – l’analisi del direttore sportivo gialloverde Eddy Righetto – Si è visto qualcosa in più rispetto a domenica scorsa e sono sicuro che già tra sette giorni faremo vedere un ulteriore salto in avanti sul piano della condizione fisica. Il mister e i ragazzi stanno lavorando bene: avanti con fiducia in vista dei prossimi impegni».
SAN GAETANO-UNION DESE 0-0
SAN GAETANO: Rizzotto, Sottana, Cancian, Nicolas Poloni (23’ s.t. Davide Poloni), Guzzo (29’ p.t. Marcolin), Durigon, Colla (14’ s.t. Facchin), Battistella, Callegaro (46’ s.t. Rossi), Sagrillo, Casanova. A disp. Guizzon, Ceccato, Marini. All. Daniele Pasa.
UNION DESE: Pusca, Bortolato, Longo, Scapinello (39’ s.t. Bano), Stocco, Davide Libralato, Biasibetti (17’ s.t. Caon), Sartori, Sebastiano Libralato (4’ s.t. Lebrini), Smania (13’ s.t. Peron), Donè (33’ s.t. Milani). A disp. Frison, Chioato, Reginato, Dinato. All. Emanuele Tozzato.
ARBITRO: Lippiello di Conegliano.
NOTE: Spettatori 100 circa. Ammoniti Colla, Sottana, Battistella, Davide Poloni, Bortolato, Davide Libralato e Sebastiano Libralato. Recuperi: 2’ e 4’.
Comments are closed