Union Dese Official Website

Lampo di Sebastiano Libralato, poi la doccia fredda su rigore in pieno recupero: Union Dese-San Gaetano 1-1

Pomeriggio carico di rimpianti per l’Union Dese, che nel big-match casalingo con il San Gaetano impone l’1-1 alla forte compagine avversaria ma si morde le mani per il pareggio incassato proprio all’ultimo respiro.
Dopo un primo tempo giocato da entrambe le compagini a grandissima intensità, il risultato si sblocca al 70’: a portare avanti i gialloverdi è un lampo del neoentrato Sebastiano Libralato (nella foto), subentrato pochi minuti prima a Hicham Lebrini.
Sembra fatta, ma in pieno recupero arriva la doccia fredda: l’arbitro assegna un calcio di rigore agli ospiti e Shaban Hysa è glaciale nella trasformazione che vale il definitivo 1-1.
«Dispiace per il pareggio arrivato in extremis, ma sono assolutamente fiducioso per il futuroil commento a caldo del direttore sportivo Eddy RighettoDa un mese l’atteggiamento è quello giusto: se continuiamo su questa strada, sono certo che diremo la nostra fino in fondo. Ringrazio i ragazzi, perché stanno davvero facendo di tutto per restare agganciati ai piani alti della classifica. È un piacere vederli, sia in allenamento che in partita, perché danno l’anima senza mai tirarsi indietro. Il San Gaetano è certamente una grande squadra, ma oggi abbiamo dimostrato che non siamo da meno».


UNION DESE-SAN GAETANO  1-1
UNION DESE:
Pusca, Biasibetti (13’ s.t. Caon), Chioato (36’ s.t. Fantinato), Longo, Stocco, Bortolato, Scapinello, Bano (17’ s.t. Smania), Lebrini (8’ s.t. Libralato), Peron, Donè (42’ s.t. Dinato). A disp. Frison, Massarotto, Formentin, Milani. All. Emanuele Tozzato.
SAN GAETANO: Guizzon, Sottana, Cancian (14’ s.t. Colla), Ceccato, Guzzo, Durigon (9’ p.t. Costi), Bardini, Battistella (23’ s.t. Nicola Pozzobon), Facchin, Hysa, Casanova. A disp. Giorgio Pozzobon, Caeran, Rossi, Poloni, Marini. All. Daniele Pasa.
ARBITRO: Zecchinato di Mestre.
RETI: 25’ s.t. Libralato, 47’ s.t. Hysa (rigore).
NOTE:
Spettatori 200 circa. Ammoniti Biasibetti, Longo, Lebrini, Caon, Cancian, Battistella, Facchin e Hysa. Recuperi: 1’ e 4’.

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.